Ristorantino con menù di pesce dal 2020!

pesce, l'acciuga, ristorante, Torino
”L’Acciuga”, ristorante con Specialità di Mare, aprirà a settembre del 2020 grazie all’esperienza maturata con Le Fanfaron Bistrot.

La scelta del nome nasce dalla tradizione piemontese in cui l’unico pesce che un tempo era conosciuto e usato in diverse ricette come la bagna caoda, era proprio l’acciuga! Infatti un tempo il sale era tassato e veniva contrabbandato nascosto in botti piene di questi piccoli pesci messi sotto sale!

La nostra cucina non si limita però solo a questo pesciolino: tutti i giorni proponiamo piatti con Pesce Fresco, Pane e Pasta preparati artigianalmente, ricette ricercate con Verdure di Stagione, con la qualità e la e cura dei dettagli che ci contraddistingue.

In pieno centro a Torino,  zona quadrilatero a fianco de Le Fanfaron Bistrot, in un palazzo storico del 1700 dai bellissimi soffitti con mattoni a vista e volte a botte, un ambiente intimo e esclusivo! Siamo in via Piave 5/A nei pressi di corso Palestro, a pochi passi dai comodi parcheggi di Piazza Arbarello e quelli di via Giulio/Via Piave.

Supporta l'Acciuga!

Prenota gia' ora la tua cena al 30% di sconto con L'acciuga Dining Bond!

Acquista ora a 35 euro uno o più buoni del valore nominale di 50 euro

Istruzioni
Manda una mail a bond@fanfaron.it per avere tutte le info di pagamento e ricevere i tuoi buoni direttamente via mail.
Stampa il buono e presentalo in cassa al momento di pagare.
Buono spendibile con o senza prenotazione dalla apertura tutti i giorni a pranzo e a cena entro il 30 dicembre 2020 presso l’Acciuga di Torino.
Non valido sui Menù del Pranzo e sul menù Degustazione. Non è cumulabile con altre promozioni in corso, non è rimborsabile e non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto.
Torna su