A Casa Tua
Per le delivery all’ultimo minuto ci appoggiamo a Glovo, Just Eat, Eatintime e Deliveroo.
Con un giorno di preavviso consegnamo in tutta l’area metropolitana di Torino
da Martedì a Venerdì solo a Cena
Sabato e Domenica a pranzo e cena
* ordini ricevuti il giorno primo.
Asporto e Consegne a domicilio
Ordina e ritira!
oppure
Contattaci e veniamo da te!
Chiamaci o usa Whatsapp!
- Accettiamo solo Ordini con consegna a partire da 50 Euro
- Sino a 2 km dal locale el comune di Torino il rider richiede 7,00 Euro di spese di consegna. Oltre ai 2 km la tariffa è di 2 euro al km aggiuntivo
- Per consegne fuori Torino (area metropolitana di Torino) consegna a partire da 12,00 euro – chiedici un preventivo
- Gli ordini devono essere ricevuti il giorno prima così da organizzare le consegne
- Consegna scontata del 50% nel comune di Torino per ordini a partire da 100 euro
- Pagamento Satispay, Bancomat Visa e Carta di credito abilitate al 3D Secure – l’inserimento del codice di conferma (Circuito bancario Nexi Pay-by-link – carte di credito, prepagate e carte di debito, emesse sui principali Circuiti Nazionali e Internazionali, Visa, Mastercard, JCB, UnionPay, PagoBANCOMAT)
- Tutte le consegne sono effettuate in sicurezza dal nostro personale qualificato o corrieri e riders di fiducia
- La tua ordinazione sarà già cucinata, impiattata e pronta bella calda da consumare nelle nostre eleganti confezioni*: non dovrai nemmeno usare i piatti!
- Con il nostro servizio potrai assaporare le nostre prelibatezze comodamente a casa tua.
- Per riscaldare i nostri prodotti consigliamo di rimuovere il tappo in plastica e mettere le confezioni aperte in forno 100°C per pochi minuti o nel microonde al minimo o scongelamento per 3 minuti
* Tutte le nostre confezioni da asporto sono in carta o in fibra di canna da zucchero, biologiche e compostabili; quelle in fibra di canna da zucchero possono essere messe in forno 200°C per 30 minuti o nel microonde a massima potenza per 3 minuti. Le confezioni con parti trasparenti (da non mettere in forno tradizionale o micro-onde!) sono in PLA l’ultima tendenza delle plastiche biodegradabili di origine vegetale. Il PLA (acido polilattico) è prodotto da risorse sostenibili come il mais o le barbabietole – le emissioni che produce sono basse quanto i suoi costi di produzione! Hanno una Trasparenza cristallina sono resistenti al grasso e all’umidità, mantengono facilmente gli odori e i sapori e il compostaggio dura qualche mese.
